Una stagione strepitosa, chiusa con l’amaro in bocca. La Paganese era ad un passo dalla Serie C, ma nelle ultime giornate sono arrivati dei risultati negativi che hanno pagato dazio ai campani guidati da Giampà, favorendo il Sorrento ora in Lega Pro.
Un futuro tutto da scrivere per la Paganese, così come quello di tanti componenti della rosa. A partire da D’Agostino, che in questi giorni sceglierà la sua prossima squadra. Tante le contendenti per l’ex Cynthialbalonga reduce da una delle sue migliori stagioni in carriera. Futuro da delineare anche per un altro dei protagonisti della Paganese, ovvero Francesco De Felice.
19 gol, 33 presenze da titolare e 5 assist. Il riscatto dopo diverse stagioni sottotono è arrivato per Francesco De Felice alla Paganese, attaccante nato e cresciuto nelle giovanili del Napoli. Ora Francesco si gode il momento e, dopo quest’annata, ha fatto suscitare l’interesse di diversi club, uno in vantaggio su tutti: la Turris.
Ancora non c’è l’accordo con il club di Lega Pro e, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, nei prossimi giorni tra De Felice e la Turris ci sarà un incontro per cercare di arrivare ad un accordo. Per ora, dunque, si tratta solo di un concreto interesse e nei prossimi giorni la vicenda potrebbe avere una svolta.
A cura di Diego Sarti