Home » Ugento, vicino l’accordo con Sabino Signorile

Ugento, vicino l’accordo con Sabino Signorile

Ugento Signorile

Il club salentino è vicino a chiudere l’accordo che potrebbe portare l’ex Milan Signorile a vestire la maglia giallorossa

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Ugento sarebbe vicino a raggiungere l’accordo con il Fasano per l’ex Milan Sabino Signorile.

Nella prima parte di stagione Signorile ha totalizzato 16 presenze con la maglia biancoazzurra, ma il 4 gennaio è arrivata la risoluzione consensuale del contratto. A poche settimane da questa decisione, Sabino Signorile è tornato a far parte della rosa di Agovino. Adesso, però, le strade del classe 2002 e del Fasano potrebbero definitivamente dividersi.

Potrebbe trattarsi di un ottimo innesto per il club salentino, dato che Signorile è un giovane calciatore che ha già diverse presenze in C2 gol con il Seregno nel 2021/22. In passato per lui anche diverse esperienze in settori giovanili importanti come quelli di Monza e Milan.

Nelle prossime ore ci potrebbe essere la possibile svolta per il futuro dell’attaccante, con l’Ugento sempre più deciso a rinforzarsi per continuare a lottare per la salvezza e salvaguardare la permanenza in Serie D.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO