L’Unipomezia si è rinforzata con l’acquisto del giovane Daniele Mancini, centrocampista classe 2002 che all’occorrenza può anche agire da centrale difensivo in una difesa a quattro. La società laziale occupa il quindicesimo posto del Girone I con 16 punti, a pari merito con il Foligno, e grazie agli acquisti del mercato invernale può continuare ad inseguire l’obiettivo salvezza che non è, poi, così lontano.
“Sono contento perché sono qui da poco – ha dichiarato Mancini -, ma l’allenatore mi ha già chiamato in causa. Questa maglia mi ha subito dato grandi sensazioni, la sento già mia e perciò farò tutto per difenderla”.
“Prima di tutto ci tengo a ringraziare il Presidente, la società e tutto lo staff per la fiducia che mi hanno dato. Appena arrivato ho subito capito che questo è un club che chiede molto ma che al tempo stesso ha progetti importanti. Proprio questo mi ha convinto a scegliere l’Unipomezia, mi piace la visione del futuro che c’è qui e il loro progetto basato su tanti giovani e calciatori d’esperienza che mi aiuteranno a crescere tanto sicuramente”.