Vantaggiato verso la Virtus Francavilla? Le ultime

La Virtus Francavilla è attualmente sul mercato degli svincolati, alla ricerca di un rinforzo importante per il proprio attacco: è emersa in tal senso, nelle ultime ore, la candidatura di Daniele Vantaggiato. Esperto centravanti nato nel 1984, il calciatore vanta un curriculum di grande esperienza, avendo giocato a livelli prestigiosi come la Serie A e la Serie B, il che lo rende un elemento di notevole spessore per qualsiasi squadra.

Livorno (Facebook)

Dopo la sua ultima esperienza con il Fasano in Serie D, Daniele Vantaggiato sembra essere sui radar della Virtus Francavilla, che sta valutando la possibilità di aggiungerlo alla rosa. La scelta di tesserare l’attaccante ex Parma, Torino e Livorno tra le altre rappresenterebbe un importante innesto per ogni club. Parliamo di un attaccante capace di segnare 166 gol in oltre 500 partite giocate fra i professionisti.

Vantaggio-Virtus Francavilla, riflessioni in corso

In questo momento, però, il club pugliese è in fase di valutazione dell’affare e si attendono ulteriori sviluppi. L’interesse per Daniele Vantaggiato dimostra l’ambizione della Virtus Francavilla di migliorare la squadra e raggiungere i propri obiettivi nella stagione in corso. Gli appassionati e i tifosi biancazzurri seguono con attenzione l’evolversi di questa possibile trattativa, nella speranza (qualora dovesse concretizzarsi) che possa portare un contributo significativo al campionato della Virtus.

Published by
Redazione