Varese forte su Luca Marchisone: accordo a un passo
Il Varese è vicino a chiudere per uno dei pupilli del ds Montanaro, l’ex Bra, Luca Marchisone.
Inizio di stagione con i fiocchi per il Varese. Il club biancorosso è all’inseguimento della capolista Bra nel girone A di Serie D. Sei punti di dstanza e 29 conquistati nelle prime 15 uscite stagionali, frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.
Scherzo del destino, a guidare i biancorossi da questa estate è proprio l’ex Bra, Roberto Floris, un allenatore che nella passata stagione aveva dimostrato di meritarsi il salto di qualità, trasferendosi a una candidata alla promozione accompagnato dal Ds, anch’esso ex Bra, Montanaro.
A oggi il binomio Floris-Montanaro sta continuando a funzionare alla grande, nonostante la complessa rincorsa alla vetta, attualmente presieduta proprio dalla loro ex squadra: il Bra. Pronto a seguirli c’è anche il centrocampista classe 2001 e pupillo del Ds Montanaro, Luca Marchisone.
In estate il calciatore italiano aveva lasciato il Bra per trasferirsi al Chisola. In questo inizio stagione Marchisone non ha trovato né spazio né fortuna, e ora spinge forte per riabbracciare il suo ex allenatore Roberto Floris al Varese.
Varese, vicino l’accordo con Marchisone
Il rinforzo atteso da Floris è quello del centrocampista classe 2001, attualmente sotto contratto con il Chisola, Luca Marchisone. Un calciatore tecnico e agile capace di aiutare il Varese portando anche un pò di freschezza all’interno dello spogliatoio biancorosso in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia complicatissima.
Tra le parti sembrerebbe esserci già un accordo di massima che andrebbe esclusivamente definito limando gli ultimi dettagli per il contratto: Marchisone a breve potrebbe ritrovare Floris e Montanaro per tornare a sognare di raggiungere il professionismo.