Varese, ai dettagli l’arrivo di Niccolò Romero: le ultime
Il Varese è ai dettagli con l’attaccante Niccolò Romero.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Varese sarebbe ai dettagli per l’arrivo di Niccolò Romero. L’attaccante classe 1992 ha infatti firmato la risoluzione consensuale con il Chievo Verona, ed è dunque vicino a diventare un nuovo giocatore biancorosso. Di seguito il comunicato della società gialloblù.
“L’A.C. ChievoVerona rende nota la risoluzione consensuale con il calciatore Niccolò Romero. L’attaccante classe 1992 ha collezionato 15 presenze e una rete con la maglia del Chievo nel corso del girone d’andata. A Niccolò l’augurio per le migliori soddisfazioni professionali nel prosieguo della stagione“.
Romero vanta diverse esperienza, e l’anno scorso ha giocato con il Campobasso che ha ottenuto la promozione in Serie C. Si tratta di un rinforzo importante, un’altra grande intuizione del direttore sportivo biancorosso Antonio Montanaro dopo i recenti arrivi di De Angelis e Marchisone.
Il profilo di Romero può senza dubbio aiutare il Varese grazie alla sua fisicità e all’esperienza con diversi club importanti. I lombardi avevano infatti ufficializzato la risoluzione con Gubellini, e ora sarebbero vicini a chiudere con l’attaccante tra i protagonisti della promozione del Campobasso.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO