Vastogirardi: arriva Bentos, ex Las Palmas

Grande colpo in entrata per il Vastogirardi. Infatti nelle ultime ore è stato ufficializzato il nuovo attaccante gialloblu, che porta il nome di Sebas Bentos. Il classe 99′ arriva dall’Orta Nova ma ha origini in Spagna. Il Vastogirardi così si assicurare le prestazioni sportive di un ottimo giocatore, oltre ad essere una promessa per la massima categoria dilettantistica. L’ufficialità è arrivata sui canali social del club.

Vastogirardi: ufficiale Bentos. Il comunicato

Arriva dall’Orta Nova la nuova punta del Vastogirardi che cercherà di regalare tanti gol ad una squadra che nella scorsa stagione ha sofferto non poco. Di seguito la nota ufficiale che arriva dai canali sociale del club.

L’ultimissimo acquisto del Vastogirardi è Sebas Bentos, prima punta classe ‘99, rapido e dotato di grande tecnica abbinata ad un ottimo senso del goal. Uruguaiano con cittadinanza spagnola, è cresciuto nel settore giovanile dell’UD Las Palmas. A livello di prima squadra ha vinto il campionato di Tercera division in Spagna con il Mensajero e si è poi trasferito in Italia dove ha segnato 15 reti nel campionato di Eccellenza Pugliese. Ringraziamo l’avvocato Belen Sosa per la buona riuscita di questa nuova operazione, che serve a ricostruire la struttura della nuova squadra altomolisana“.

La stagione del Vastogirardi

Non è stata di certo una stagione da incorniciare per il Vastogirardi. Nel girone F di Serie D i gialloblu hanno conquistato 46 punti e son finiti nella zona play-out, ma la salvezza è arrivata al primo turno contro il Castel Vomano. Bisogna dire che il girone F si è rivelato uno dei più difficili, basti guardare la classifica. Ora però il Vastogirardi punterà a riscattare la prossima stagione cercando di fare un buon e tranquillo campionato. L’arrivo di Bentos porterà sicuramente più gol da un attaccante che la scorsa stagione all’Orta Nova ha segnato ben 15 reti.

Published by
Redazione