Vibonese, sul mercato si pensa a Rizzo, Saraniti e Palermo
E’ sempre tempo di mercato in Serie D. Nel girone I, fin qui dominato dal Trapani di Antoni, non vogliono rinunciare al sogno promozione Siracusa e Vibonese. Proprio quest’ultimi infatti, distanti 3 punti dai granata imbattuti, starebbero pensando di intervenire sul mercato. Le idee porterebbero ai nomi di Nicolas Rizzo, Andrea Saraniti e Marco Palermo, tutti al Lamezia Terme. Da parte della società del presidente Caffo ci sarebbe quindi la volontà di provare a portare in rossoblù i due giocatori.
Vibonese, idee Rizzo, Saraniti e Palermo
In un girone I caratterizzato da un incredibile equilibrio prova a restare aggrappata ai vertici anche la Vibonese del Presidente Caffo. I rossoblù al momento sono 3 punti dietro l’inarrestabile Trapani di Antonini reduce da 9 vittorie in altrettante partite. Dopo lo scorso anno che ha visto il Catania demolire il campionato, la Vibonese vuole alimentare più possibile il sogno promozione. Proprio per questo il presidente starebbe pensando ai prossimi colpi da regalare a Buscé. Dal Lamezia Terme infatti, piacciono molto due profili di grande spessore: Andrea Saraniti, ex Taranto lo scorso anno al Casarano e centrocampista centrale classe 1997 lo scorso anno a Catania. Due nomi importanti che hanno vissuto e conquistato anche il calcio professionistico in passato.
Al momento il Lamezia dei due giocatori sta faticando ad affermarsi in classifica e una possibile chiamata della Vibonese potrebbe far gola a due giocatori di grande caratura. Insomma, il mercato in Serie D non si ferma mai e la sensazione è che, in un girone così equilibrato, anche e soprattutto da qui passeranno le sorti del campionato.