Colpo per l’Athletic Carpi: dal Foggia arriva Vittorio Vigolo

Dopo un ridimensionamento programmato e le parole del presidente Lazzaretti l’Athletic Carpi batte il primo colpo. Dal Foggia arriva un nuovo attaccante per Massimo Bagatti: Vittorio Vigolo è biancorosso. Lo ha annunciato la stessa società attraverso un comunicato stampa.

Vittorio Vigolo con la maglia del Fano, con cui ha giocato nella prima parte della scorsa stagione (Foto: Alma Juventus Fano Facebook)

La carriera di Vittorio Vigolo: dal Milan al giro della penisola tra C e D

Attaccante classe 2000, Vigolo vanta diverse esperienze tra professionisti e dilettanti. Prodotto del settore giovanile del Milan, con cui ha giocato anche in Primavera, nel 2019 l’attaccante passa all’Hellas Verona, con cui raccoglie 9 presenze e realizza 4 reti. La prima esperienza tra i grandi è quella che Vigolo fa nel 2019 con la maglia del Rende in Serie C. Una sola presenza, però, spinge il giovane a trovare squadra in Serie D e chiude la stagione con la maglia della Virtus Ciserano Bergamo. Il ritorno in C con la maglia del Fano non è avvincente ed ecco una nuova discesa in D con la maglia del San Luca nella scorsa stagione. La prima parte di stagione, invece, il nuovo attaccante biancorosso l’ha giocata con la maglia del Foggia.

L’atleta ha sostenuto in data odierna il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra, agli ordini di mister Massimo Bagatti. La presentazione ufficiale del neo calciatore biancorosso, invece, come rende noto la società, sarà comunicata in un secondo momento. No pressure, per Vigolo una nuova avventura in Serie D: obiettivo segnare più gol possibili per risollevare il Carpi.

A cura di Simone Schillaci

Published by
Redazione