Villa 2015, ufficiale l’ingaggio del “falco” Mario Ferri

Il Villa 2015, squadra che milita nel campionato di Promozione abruzzese, ha ufficializzato l’acquisto di Mario Ferri, detto il “Falco“. Calciatore nativo di Pescara, è rinomato per aver giocato in diversi campionati in giro per il mondo. Oltre ai campionati regionali di Abruzzo, Molise e Campania, infatti, Ferri ha calcato anche palcoscenici internazionali. Ferri è inoltre stato su tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali e internazionali in occasione della Coppa del Mondo 2023 in Qatar.
In quell’occasione fece invasione di campo tenendo in mano una bandiera arcobaleno e indossando una maglietta con la scritta “Save Ukraine” e “Respect for Iranian Women“.

Dal profilo Instagram @marioferrifalco

Tra le sue numerose esperienze all’estero si ricordano quelle nei campionati di Giordania, Seychelles e India. Nella passata stagione, però, era già tornato nel Bel Paese, vestendo prima la maglia del Tre Fiori San Marino, e poi quella dell’Angelese, in Prima Categoria.
Proprio con la maglia della squadra sammarinese ha anche esordito nei preliminari di Conference League. In ultimo, poi, ha anche partecipato all’ultimo evento social calcistico, la Goa7 League.

Ferri con “Er Faina”, dal profilo @marioferrifalco

Il Villa 2015 acquista Mario Ferri, il comunicato

Il Villa 2015 ingaggia l’esterno Mario Ferri “Falco”.
Nato a Pescara, è un giocatore molto esperto avendo militato nei campionati regionali di Abruzzo, Molise e Campania. Mario vanta anche esperienze internazionali, rispettivamente nei campionati di Giordania, Seychelles e India.

Dal profilo Instagram @marioferrifalco

L’ultima annata l’ha visto esordire nei preliminari di Conference League con il Tre Fiori San Marino, per poi essere il capitano dell’Angelese con cui ha disputato la finale dei playoff.

Benvenuto in biancorosso, Falco“.

Published by
Redazione