Angri, è ufficiale: ha firmato l’ex Napoli Virgilio

Il calciomercato non si ferma davvero mai, adesso l’Angri ha annunciato ufficialmente l’acquisizione di Raffaele Virgilio, talentuoso centrocampista classe 2002. Questo giovane calciatore ha un passato interessante alle spalle, avendo lavorato nei settori giovanili di club importanti come Juve Stabia, Avellino e Napoli, prima di finire, poi, a giocare per il Sorrento.

Virgilio firma con l’Angri: è ufficiale il trasferimento

Dall’esperienza in costiera in poi, Virgilio ha accumulato una notevole esperienza, raccogliendo oltre 100 presenze in Serie D. Questo perché, dopo la tappa di Sorrento, il centrocampista ha avuto spazio anche all’Afragolese. Infine l’ultimo trasferimento, dal Giugliano (in Serie C) appunto all’Angri, tornando in D.

Proprio dalla formazione gialloblù, infatti, arriva Virgilio in questo 13 ottobre: il suo approdo in grigiorosso potrebbe risultare un ulteriore passo significativo nella sua carriera. Il club è entusiasta di poter contare su un talento emergente come lui ed è ansioso di vedere come si integrerà in gruppo e se saprà contribuire ai successi della squadra.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Published by
Redazione