Rivoluzione Virtus Afragola, dieci giovani in arrivo: il comunicato
A volte, per cambiare il corso degli eventi, si sceglie affidarsi necessariamente alla virtù del talento. È questo il caso della Virtus Afragola, formazione che milita attualmente al diciassettesimo posto del Girone A, in Eccellenza.
Una vittoria, due pareggi e nove sconfitte. Risultato: solo cinque punti conquistati nelle prime dodici giornate. Con sette gol fatti e ben ventinove subiti. Il bisogno di ricorrere al calciomercato è così una questione essenziale.
In queste ore il club ha ufficializzato dieci nuovi arrivi, tutti nati dal 2002 al 2006. Con l’obiettivo non troppo nascosto di voler fortemente puntare all’obiettivo salvezza.
Di seguito il comunicato della società.
Virtus Afragola, largo ai giovani
La Virtus Afragola vuole assolutamente puntare alla salvezza. Da qui l’immediata rivoluzione con ben dieci nuovi arrivi, volti a strizzare l’occhio ai 20,5 anni di età media del gruppo.
Di seguito il comunicato: “La società Asd Virtus Afragola informa che sono stati perfezionati gli ingaggi dei seguenti calciatori che vestiranno la maglia rosso blu e già da questa settimana saranno a disposizione di Mr Miserini : i difensori Mario Acampora classe 2002 ex Cervinara Virtus Avellino e Pomigliano , Giovanni Petrazzuolo classe 2003 ex Pomigliano , Pol Santa Maria e Sorrento , Antonio Serra classe 2005 ex Acerrana e Paganese , i centrocampisti Pragliola Marco classe 2004 ex Real Aversa e Villa literno , Luigi Fiorillo classe 2004 ex Fro calcio Città di S.Agata e Mariglianee, Luca Palumbo classe 2003 ex Cervinara e Mariglianese , Costantino Pietroluongo classe 2002 ex Cervinara , Scafatese e Gladiaor , Guido Aurora classe 2006 ex Acerrana , gli attaccanti Flavio Perna classe 2005 ex S.Antonio abate e Juve stabia , Giuseppe Martino classe 2003 ex S.Abate e Cardito a tutti loro il direttore Massimo Lombardi insieme ai Presidenti danno il benvenuto e si augurano di poter raggiungere la salvezza e grazie allo staff di Mr Miserini poter valorizzare quanti più giovani possibile”