Virtus Francavilla: pressing su Allegrini, piace Cecere per il centrocampo
Le ultime sulle operazioni di mercato del club del presidente Magrì
Come anticipato dalla nostra redazione, il difensore del Cerignola, Giacinto Allegrini, sarebbe nel mirino della Virtus Francavilla. Nelle ultime ore pare che ci sia stata un’accelerata nella trattativa tra le due parti.
Il club del presidente Magrì, inoltre, starebbe pensando all’under Simone Cecere, classe 2005, che ha trascorso l’ultima stagione con la Fidelis Andria.
Il ds Montervino è al lavoro per costruire quella che sarà la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D, dopo la retrocessione nei dilettanti del club pugliese. L’arrivo di Allegrini sarebbe sicuramente un colpo importante per la categoria.
Parliamo infatti di un calciatore che negli ultimi anni ha militato con continuità nei campionati professionistici. Alle spalle ha anche diversa esperienza nel girone H di Serie D. Il suo approdo in biancazzurro, dunque, rappresenterebbe una garanzia per Ciro Ginestra, nuovo allenatore della Virtus Francavilla.
Virtus Francavilla: Allegrini per la difesa, interesse per Cecere
Giacinto Allegrini alla Virtus Francavilla sarebbe uno dei colpi più importanti della sessione estiva di calciomercato. Più di 144 presenze con la maglia del Cerignola, club con il quale ha vinto il campionato del girone H di Serie D e nel quale ha militato fino ad oggi, arrivando a disputare i playoff per la Serie B.
Un passato per lui anche con la maglia del Bari. In biancorosso Allegrini ha collezionato nove presenze. Nel suo curriculum, oltre alle squadre precedentemente citate, ci sono anche club importanti come Andria, Taranto e Gubbio. Ora per lui potrebbero riaprirsi le porte della Serie D. La Virtus Francavilla punta a un campionato ambizioso dopo la retrocessione e potrebbe fare affidamento proprio sul calciatore del Cerignola tra i punti fermi della ripartenza.