Virtus Francavilla, in arrivo l’ex Brindisi e Taranto Vittorio Antonino
Virtus Francavilla, nuovo rinforzo per la squadra di Ginestra in porta
Il Francavilla di Ginestra sta dominando il girone H dopo una ricca campagna acquisti. Nonostante la buona partenza Montervino è ancora alla ricerca di rinforzi e tra i pali si fa forte il nome di Vittorio Antonino. Classe 1998, l’estremo difensore è al momento svincolato dopo aver indossato la maglia del Brindisi nella scorsa stagione in Serie C.
Nella sua carriera ha giocato in importanti club come Pescara, Taranto, Manfredonia, Lanciano e Grosseto.
Virtus Francavilla, non solo Antonino: vittorie e prestazioni importanti
Dopo i tanti acquisti di spessore, la Virtus Francavilla è finalmente pronta a scendere in campo per la prima volta. La squadra di Ginestra viene da una retrocessione, ma i tifosi continuano a far sentire il loro sostegno, pronti ad accompagnare la squadra in una nuova avventura.
L’esordio in Coppa Italia è vincente, i biancazzurri battono 2-1 l’Ugento e si qualificano al primo turno. Dopo il successo alla prima partita, è già tempo di conferme: nella gara contro il Francavilla i pugliesi mostrano la loro forza e segnano ben 5 gol, lanciando un chiaro messaggio alle altre pretendenti per la lotta al primo posto. E il campionato deve ancora cominciare…