Home » Virtus Francavilla, trattativa con Vincenzo Barone

Virtus Francavilla, trattativa con Vincenzo Barone

Vincenzo Barone

La Virtus Francavilla vuole rinforzare il suo reparto offensivo: trattativa in corso per l’attaccante ex Taranto

La Virtus Francavilla è in cerca di rinforzi per completare il suo reparto offensivo e avrebbe pensato a Vincenzo Barone. L’ex attaccante classe 1995 in forza al Termoli, è uno dei nomi emersi nelle ultime ore. Per lui in questa prima parte di stagione, col maglia molisana, 13 partite disputate e 6 gol.

Barone è una punta centrale ben impostata fisicamente, abile nel cucire il gioco con i compagni e lucido sotto porta al momento della finalizzazione. Per lui già tante esperienze in categoria, sia al Nord che al Sud, con maglie diverse. Tra le altre Lentigione, Gladiator, Angri e Gelbison ma soprattutto Taranto.

La Virtus Francavilla, vogliosa di ritornare immediatamente in Serie C, sembra aver individuato nell’attaccante scuola Napoli un valido rinforzo per il suo attacco.

Virtus Francavilla, il profilo di Barone

L’attaccante cresce nel settore giovanile del Napoli. Per lui già tantissime esperienze in Serie D con diverse maglie, tra le quali Legnago, Mantova, Clodiense, Lentigione, Delta Porto Tolle, Gladiator, Taranto, Angri, Gelbison e Termoli.

Per l’attaccante classe ’95 ora potrebbero aprirsi le porte verso un club ambizioso e in piena lotta per ritornare tra i professionisti dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno.