Virtus Francavilla: accordo chiuso con Bolognese, potrebbe arrivare Cipolletta
Bolognese ha risolto il suo contratto con la Gelbison ed è pronto a firmare con la Virtus Francavilla
Simone Bolognese è pronto a diventare un nuovo centrocampista della Virtus Francavilla. Il calciatore ha risolto ufficialmente il suo contratto con la Gelbison e ora è pronto per firmare il nuovo contratto con il club del presidente Antonio Magrì.
Inoltre, in caso di addio di Ivan De Nova, la dirigenza sarebbe interessata all’ex Matera Ciro Cipolletta. Il suo arrivo però sarebbe legato all’uscita del difensore spagnolo, attualmente a disposizione di Ciro Ginestra.
Di seguito il comunicato della Gelbison che ha annunciato la risoluzione del contratto con Simone Bolognese: “La società Gelbison comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Simone Bolognese“.
Bolognese rappresenta sicuramente un colpo di primo livello per la categoria e si aggiungerebbe all’arrivo di Alex Sirri, annunciato nei giorni scorsi dalla Virtus Francavilla. Due acquisti di rilievo, uno in difesa e uno a centrocampo per il club del ds Montervino. In difesa, come ribadito in precedenza, potrebbe esserci un ulteriore movimento di mercato: in caso di uscita di De Nova potrebbe arrivare Cipolletta.
Virtus Francavilla, in arrivo Bolognese
Bolognese è reduce dall’esperienza alla Gelbison, nel girone G di Serie D. Prima ancora ha vestito la maglia della Team Altamura, dove ha vinto l’ultimo campionato di Serie D da protagonista. Come Sirri, che ha già vinto due volte in questo girone con Cerignola e Brindisi, anche lui sa come vincere questo tipo di campionati.
Si attende adesso solo il comunicato ufficiale dei pugliesi che, con ogni probabilità, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ginestra dunque avrà un ulteriore rinforzo al centro del campo che si aggiunge a un reparto che già comprende calciatori importanti.