Home » Virtus Francavilla, arrivano i rinforzi: ufficiale Bolognese

Virtus Francavilla, arrivano i rinforzi: ufficiale Bolognese

Bolognese

La Virtus Francavilla con un comunicato ufficiale ha presentato Simone Bolognese.

Un inizio da incorniciare seguito da delle prestazioni sottotono che hanno ridimensionato il club biancoazzurro. È la sintesi della partenza della Virtus Francavilla nel campionato di Serie D 24/25.

Un bottino di 22 punti in 11 partite, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte e un gap di 4 punti dalla vetta.

A pochi giorni dall’inizio del mercato, la Virtus Francavilla ha già piazzato i primi colpi con il fine di migliorare una rosa già ampiamente competitiva e provare a rilanciarsi nella corsa alla promozione diretta.

Proprio nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale del club della provincia di Brindisi nel quale si presenta l’acquisto di Simone Bolognese e in giornata potrebbe arrivare anche l’annuncio dell’arrivo di Cipolletta.

Virtus Francavilla, ecco Bolognese: il comunicato

Il club biancoazzurro si è assicurato le prestazioni di Simone Bolognese, centrocampista classe 1999 con una grande esperienza in Serie D, in particolare nel girone pugliese.

Virtus Francavilla Bolognese
Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/25 del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Bolognese. Il centrocampista classe ’99, cresciuto nelle giovanili del Lecce, nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 200 presenze tra serie C e serie D. In serie C, nella stagione 21/22, ha totalizzato 28 presenze con la maglie della Fidelis Andria; in serie D ha collezionato oltre 180 presenze vestendo le maglie di Andria, Bitonto, Nardò, Altamura (con cui ha vinto il campionato lo scorso anno) e Gelbison, quest’ultima nella prima parte delle corrente stagione sportiva”.