Home » Virtus Francavilla, in arrivo Winston Ceesay: la situazione

Virtus Francavilla, in arrivo Winston Ceesay: la situazione

L’Enna lo ha preso dal Brindisi: dopo una sola settimana, Ceesay è vicino alla Virtus Francavilla

Winston Ceesay sembra prossimo al vestire la maglia della Virtus Francavilla. Da tempo il giocatore è stato corteggiato dal club biancazzurro, con il suo ds Francesco Montervino che ha lavorato al suo ingaggio. Adesso, il momento sembra essere arrivato

Il centrocampista originario della Sierra Leone aveva da poco lasciato il Brindisi per accasarsi al neopromosso Enna. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, però, appena una settimana dopo l’ufficialità del suo trasferimento, sembra che il giocatore possa subito tornare in Puglia.

Virtus Francavilla, Ginestra: “Vogliamo un altro attaccante”

Il campionato di Serie D e, soprattutto, il girone H è il più difficile, quindi sarà complicatissimo – anche Ginestra sottolinea la grande difficoltà di questo girone – per vincere bisogna andare a mille. La nostra è una squadra molto forte, la società è importante. Ci vuole una buona dose di fortuna. Abbiamo sicuramente necessità di prendere un attaccante e dobbiamo essere bravi a trovare un calciatore che si affianchi a Sosa. Arriverà la soluzione giusta, come arriveranno altri giocatori”.

Parola d’ordine: rinascita

Durante questi mesi tantissimi club si sono rinforzati con tanti nuovi acquisti, ma anche con diverse conferme. Tra questi, chi ha puntato tanto sul mercato è la neo retrocessa Virtus Francavilla, che ha ufficializzato molti arrivi per la prossima annata.

La parola d’ordine per la squadra del patron Antonio Magrì è: rinascita. Il club pugliese viene dalla retrocessione dalla Lega Pro e non intende rimanere a guardare nel prossimo campionato. I tanti nuovi volti del club biancazzurro dimostrano la volontà di tornare subito tra i professionisti, nonostante una concorrenza di grande livello.

 In questi mesi tanti giocatori si sono uniti alla squadra allenata da Ciro Ginestra, anche grazie al grande lavoro del direttore sportivo Francesco Montervino. L’ex ds del Casarano ha dichiarato inoltre che il mercato della società pugliese non è ancora finito, lasciando spazio a qualche altra sorpresa.