Home » Virtus Francavilla, ufficiale Ciro De Angelis dal San Marino

Virtus Francavilla, ufficiale Ciro De Angelis dal San Marino

Virtus Francavilla Rogazzo

Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla ha chiuso l’accordo con l’attaccante ex San Marino Ciro De Angelis. Il comunicato ufficiale.

Ora è ufficiale, chiuso l’accordo con Ciro De Angelis che passa dal San Marino alla Virtus Francavilla. L’attaccante è uno dei più ambiti dell’intera categoria, perciò si tratta un’operazione molto importante per i biancazzurri.

Il direttore sportivo Montervino seguiva da tempo il classe 1990, ed era uno dei nomi in lizza anche durante la sessione estiva di mercato. Ora è arrivata l’ufficialità grazie al comunicato ufficiale del San Marino.

Una lunga carriera quella di De Angelis, che può essere definito ormai un esperto di categoria. Più di 300 sono le presenze in Serie D per l’attaccante che ha iniziato la sua carriera passando dalle giovanili alla prima squadra del Grottaglie nel 2008. L’ex San Marino ha raccolto anche 4 presenze in Serie C con il Monopoli.

Da lì ha inizio una lunga carriera che è passata per Vibonese, Cesena, Fanfulla e Ciliverghe fino ad arrivare alla Pro Palazzolo e infine al San Marino. La Virtus Francavilla ha scelto dunque di puntare su un giocatore che porterà senza dubbio esperienza nello spogliatoio, viste le diverse maglie vestite in carriera.

Francavilla-De Angelis, il comunicato del San Marino

Il comunicato ufficiale del club che annuncia il passaggio alla Virtus Francavilla: “Il San Marino Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Ciro De Angelis alla Virtus Francavilla.

Il calciatore ha già salutato compagni e staff prima dell’allenamento odierno. La società ringrazia De Angelis per l’impegno e la serietà dimostrati nella sua permanenza a San Marino: “grazie Ciro ed in bocca al lupo per la tua prossima avventura”.