Virtus Francavilla, interesse per l’ex Serie B Loiacono
La società del presidente Magrì continua a lavorare sul mercato per cercare di rinforzare la rosa
Simone Iocolano, ex calciatore di Juventus Next Gen e Piacenza, è finito nel mirino della Virtus Francavilla. Il club del presidente Magrì avrebbe mostrato interesse nei confronti del centrocampista classe 1989. Iocolano ha risolto nei giorni scorsi il suo contratto con il Piacenza e al momento è nella lista degli svincolati. Di conseguenza è libero di poter firmare con un nuovo club.
L’ex Juventus in questo momento è a Francavilla e quest’oggi si allenerà con il gruppo squadra. Nel mentre il club continua a trattare con il suo entourage alla ricerca di un accordo. Si tratterebbe sicuramente di un rinforzo importante per la rosa a disposizione di Rogazzo.
Il calciatore infatti vanta 21 presenze in Serie B e un lungo passato in Serie C. La Virtus vuol fare alcune valutazioni prima di chiudere la trattativa. Nella scorsa estate il calciatore ha deciso di sposare il progetto del Piacenza nei dilettanti.
Tuttavia l’esperienza di Iocolano in biancorossa è già terminata e il centrocampista adesso attende una nuova avventura. Da due settimane si allenava con il Lecco, sua ex squadra. Nei giorni scorsi è stato attenzionato da vari club di Serie C e D. La società del presidente Magrì, dunque, resta attiva sul mercato e cerca calciatori che possano dare un contributo importante a una rosa che è già composta da giocatori di livello importante. Iocolano adesso è il nome che tiene banco in casa Virtus, nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe l’ex Juventus alla Virtus Francavilla. La decisione del club biancazzurro dovrebbe arrivare entro la giornata di giovedì 23 gennaio.