Virtus Francavilla scatenato sul mercato: obiettivo il ritorno in C
Oltre ad Allegrini e Bonavolontà già annunciati, i biancazzurri stanno per annunciare nuovi colpi.
La Virtus Francavilla si sta muovendo in maniera massiccia con il Direttore Sportivo Francesco Montervino per allestire una squadra in grado di primeggiare nel sempre difficile Girone H. L’obiettivo è tornare in Serie C il prima possibile dopo la sconfitta ai playout della scorsa stagione nel doppio confronto pugliese contro il Monopoli.
Annunciato Ciro Ginestra come nuovo allenatore, sono subito arrivati gli acquisti dell’ex Cerignola Jimmy Allegrini e del centrocampista ex Sorrento e Torres Angelo Bonavolontà. Occhi sui prossimi arrivi che potrebbero essere di altissimo livello come Nicola Pinto e non solo. Due prime punte di categoria superiore sono ora la priorità del DS Montervino.
Virtus Francavilla, i prossimi acquisti
Detto di Bonavolontà e Allegrini, la Virtus Francavilla sta lavorando ad altri nuovi arrivi nella rosa dell’allenatore Ginestra. Il centrocampo il reparto dove il club di Magrì sta agendo con più rapidità. L’ex Viterbese Malick Mbaye tra i prossimi arrivi in biancazzurro: proviene dai mongoli del Khitan e vanta già esperienze in C. Tra gli ex Barletta che il tecnico campano potrebbe portare con sé ci potrebbe essere l’argentino Mauro Marconato, passato poi al Casarano nel mercato dicembrino.
Difesa che si appresta a essere tutta nuova con Ivan De Nova che accompagnerà Allegrini nella formazione presumibilmente titolare. Il centrale spagnolo ha ben figurato con le maglie di Gallipoli e Matera nello scorso campionato. Ora l’attenzione verrà spostata nel reparto avanzato con il DS Montervino che sta cercando almeno due prime punte di categoria superiore.