Virtus Francavilla, Montervino è il nuovo Direttore Sportivo
La Virtus Francavilla ha il suo nuovo Direttore Sportivo ed è Francesco Montervino. L’ex giocatore del Napoli arriva in biancazzurro dopo l’esperienza biennale con il Casarano. Il neo dirigente del club appena retrocesso dalla Serie C rimpiazzerà il partente Matteo Lauriola.
Montervino avrà il difficile compito di riportare i pugliesi nel professionismo dopo i playout persi nel doppio confronto con il Monopoli. Ora sarà il momento dell’allenatore con Ciro Ginestra in vantaggio su Giuseppe Laterza che potrebbe restare a Casarano.
Virtus Francavilla, ufficiale Montervino
La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Montervino come nuovo Direttore Sportivo:
“Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo con Francesco Montervino che assumerà l’incarico di nuovo Direttore Sportivo per la stagione calcistica 2024/25.
Storico capitano del Napoli per diverse stagioni da calciatore, inizia il suo percorso da dirigente nel Taranto con cui, nella stagione 2020/2021, vincerà il campionato di serie D.
Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo anche nel Nola e nella scorsa stagione nel Casarano in D.
La società augura al nuovo direttore un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi”.