Virtus Francavilla, vicino l’attaccante del Martina Nicola Pinto
Vicino l’accordo del club con un attaccante.
Continua a muoversi il mercato in entrata della Virtus Francavilla. Per ambire alla pronta risalita in Serie C, il direttore sportivo Francesco Montervino è al lavoro per costruire una squadra competitiva.
Tra gli obiettivi concreti della squadra pugliese, ci sarebbe anche Nicola Pinto. L’attaccante attualmente in forza al Martina potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi della squadra capeggiata dal presidente Magri.
Accordo tra le parti molto vicino e firma che potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. L’esterno classe 2000 viene da un biennio a Martina in cui ha totalizzato quasi 70 presenze e 8 reti. Biancazzurri vogliosi di costruire una squadra di altissimo livello per il prossimo campionato.
Il classe 2000 potrebbe davvero fare la differenza per il club pugliese.
Nicola Pinto, chi è?
Attaccante e ala sinistra del Martina, Pinto ha un ottimo passato in Serie D. Castellaneta e Massafra le sue ex squadre, prima di arrivare a Martina Franca nell’anno odierno.
La Virtus Francavilla sarebbe sicuramente un salto di qualità per il calciatore, dati tutti i precedenti anni della squadra in Lega Pro.
Gli obiettivi della Virtus Francavilla
Sicuramente il primo obiettivo della società di Antonio Magrì è il ritorno in Serie C. Il Direttore Sportivo Francesco Montervino si sta muovendo per allestire una squadra in grado di primeggiare nel Girone H.
Ivan De Nova del Matera e Mauro Marconato del Casarano, due dei nuovi acquisti dei biancoazzurri. In chiusura anche Malick Mbaye, centrocampista del Khitan, ex Viterbese, Novara, Chievo Verona, Carpi e Latina. Inoltre, è arrivata l’ufficialità di Ciro Ginestra come nuovo allenatore, dell’ex Cerignola Jimmy Allegrini e del centrocampista ex Sorrento e Torres Angelo Bonavolontà. Due prime punte di categoria superiore sono ora la priorità del DS Montervino.