Virtus Francavilla, si insiste per Ryduan Palermo: la situazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Virtus Francavilla starebbe insistendo con forza per arrivare a Ryduan Palermo.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Virtus Francavilla starebbe insistendo con forza per arrivare all’attaccante argentino fresco di trasferimento alla neopromossa Carrarese in Serie B Ryduan Palermo.
Il club pugliese avrebbe fatto un serio tentativo per l’attaccante classe ’96 ex Martina. L’arrivo dell’argentino sarebbe un sogno, un sogno che appare complicato, complice la volontà del figlio d’arte di non scendere nuovamente in Serie D.
Da una parte, quindi, ci sarebbe la Carrarese che vorrebbe cedere in prestito il giocatore per consentirgli di fare esperienza e garantirgli un minutaggio più lungo in futuro, e dall’altra c’è la volontà di Palermo di mantenere la categoria.
Si tratta di una trattativa chiaramente difficile, ma il direttore sportivo Francesco Montervino in queste ore ha avuto un colloquio con l’entourage del calciatore presso lo Sheraton Hotel di Milano. Nel corso di questo incontro tra le parti è stata formulata una nuova proposta. Le prossime ore saranno decisive per definire il tutto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO