Virtus Francavilla, arriva l’ufficialità dell’acquisto di Maletic
Virtus Francavilla, arriva l’ufficialità dell’acquisto di Maletic. Il comunicato ufficiale del club allenato da Rogazzo
Virtus Francavilla, arriva l’ufficialità dell’acquisto di Maletic. Attaccante bosniaco classe 1993 che vanta esperienze in Belgio, Francia, Germania, Olanda, Slovenia e Svizzera. L’attaccante è reduce dall’ultima esperienza in D al Nardò. Confermata quindi la nostra indiscrezione di mercato su uno dei maggiori colpi di tutto il girone H.
Acquisto voluto fortemente dal presidente Antonio Magrì per rinforzare il reparto avanzato. In questa stagione ha segnato cinque reti in quindici presenze in Serie D.
Virtus Francavilla, il comunicato su Maletic
Ecco il comunicato del club pugliese: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2026, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Maletic. Il possente attaccante bosniaco classe ’93, vanta un’esperienza internazionale avendo collezionato, nel corso della sua carriera, oltre 280 presenze tra Bosnia, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Slovenia e Svizzera. In Italia ha vestito le maglie del Renate in serie C, nella stagione 23/24, in serie D Cjarlins Muzane, Nocerina e Nardò, quest’ultima nella prima parte della corrente stagione”.
Prosegue il comunicato: “Il calciatore è a disposizione di mister Antonio Rogazzo per la gara di Campionato di domenica contro l’Ischia”.