Virtus Francavilla, in chiusura l’arrivo di Simone Iocolano
Cinque giorni fa la rescissione con il Piacenza e ora per Simone Iocolano è vicina una nuova avventura sempre in Serie D alla Virtus Francavilla
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Virtus Francavilla è in chiusura per la firma sul contratto di Simone Iocolano. Il centrocampista classe 1989 aveva risolto consensualmente il suo contratto con il Piacenza cinque giorni fa.
Per la Virtus Francavilla si tratterebbe di un colpo importante visto che vanta tanta esperienza sia in Serie D che anche in campionati professionistici.
In questa prima metà di stagione per lui si contano nove presenze con la maglia del Piacenza ma sono state poche le partite giocate dal primo minuto e poca la possibilità di incidere, ora se l’affare andrà in porto potrà riprovarci con un’altra maglia.
La carriera di Simone Iocolano: dall’Alessandria alla Juventus Next Gen
Un curriculum di tutto rispetto quello del classe 1989 tra Serie B e C. Prodotto delle giovanili del Torino, si fa notare tra i professionisti da ragazzo con la maglia del Bassano. Con l’Alessandria la miglior esperienza della propria carriera con l’approdo in Serie B e la semifinale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro
Monza, Entella e Lecco le squadre successive prima della firma con la Juventus Next Gen. Con i bianconeri quattro reti e la disputa dei playoff di C. A Piacenza ha collezionato solo nove presenze in campionato, partendo poche volte dal primo minuto. Ora una nuova avventura per uno dei centrocampisti con più esperienza in C.