Virtus Francavilla, accordo totale con Sosa
La Virtus Francavilla ha chiuso per Sosa: c’è l’accordo
Dopo aver intensificato i contatti nella giornata di martedì, la Virtus Francavilla adesso è pronta a ufficializzare un colpo importante in attacco: c’è l’accordo infatti con Franco Sosa, attaccante che è stato al Monopoli nell’ultima stagione.
Il calciatore aveva deciso di rimanere in C, ma nella giornata di oggi ci sarebbe stato un blitz del presidente Magrì e del ds Montervino. Entrambi avrebbero sbloccato la situazione convincendo il giocatore a sposare il progetto della Virtus Francavilla e firmerà un contratto biennale.
L’obiettivo della Virtus Francavilla è dunque chiaro: provare a creare una squadra competitiva, che possa tornare tra i professionisti dopo la retrocessione dell’ultima stagione. E Sosa è solo l’ultimo dei nuovi acquisti messi a segno nell’ultimo mese.
La stagione di Serie D è dunque pronta a ripartire e il ds Montervino continua a lavorare per comporre una rosa di livello in vista del campionato che inizierà tra meno di due mesi. Come già preannunciato ieri, dunque, Sosa va verso la Virtus Francavilla. Le due parti hanno trovato l’accordo e il calciatore firmerà un biennale.