Virtus Francavilla, è ufficiale Nicola Pinto
Ufficiale l’accordo del club con l’attaccante.
Come anticipato da noi di SerieD24, Nicola Pinto è ufficialmente un calciatore della Virtus Francavilla.
Il primo obiettivo della società di Antonio Magrì è il ritorno in Serie C. Il Direttore Sportivo Francesco Montervino si sta muovendo per allestire una squadra in grado di primeggiare nel Girone H, e i risultati stanno cominciando ad arrivare.
L’esterno classe 2000 viene da un biennio a Martina in cui ha totalizzato quasi 70 presenze e 8 reti. I biancazzurri sono vogliosi di costruire una squadra di altissimo livello per la prossima stagione.
Pinto potrebbe rivelarsi un notevole punto di riferimento per il club pugliese.
Virtus Francavilla, è ufficiale Nicola Pinto: il comunicato
Di seguito il comunicato della società: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo, per la stagione 2024/2025, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Pinto.
Il giovane centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Taranto, nelle ultime due stagioni ha vestito la casacca del Martina in Serie D collezionando 72 presenze. Il calciatore sarà a disposizione di mister Ciro Ginestra per il ritiro precampionato“.
Chi è Nicola Pinto?
Attaccante e ala sinistra del Martina, Pinto ha un ottimo passato in Serie D. Castellaneta e Massafra le sue ex squadre, prima di arrivare a Martina Franca nell’anno odierno.
Per la Virtus Francavilla è sicuramente un grande salto di qualità, dati tutti i precedenti anni della squadra in Lega Pro.