Virtus Francavilla, ceduto il giovane Vapore al Verona: il comunicato
La Virtus Francavilla cede il giovane Vapore al Verona, in Serie A
La Virtus Francavilla sta programmando con attenzione e ambizione il prossimo campionato di Serie D dopo la retrocessione. La forte proprietà biancazzurra infatti è attiva sul mercato in entrata ma non solo.
Il club ha infatti ceduto in Serie A, all’Hellas Verona, il giovane classe 2006 Angelo Vapore. Attaccante e prodotto del settore giovanile della Virtus Francavilla, il giovanissimo – dopo ottime prestazioni in maglia biancazzurra – ha attirato su di sé l’occhio dei professionisti.
A chiudere la trattativa è stata proprio l’Hellas Verona, da sempre attenta ai giovani della Serie D. Una bella soddisfazione per il club del presidente Antonio Magrì, che continua il lavoro meticoloso anche per quanto riguarda il settore giovanile.
A comunicarne la cessione è stata la stessa Virtus Francavilla, che con una nota ufficiale sulle pagine social del club ha espresso soddisfazione per il raggiungimento di un settore giovanile di spessore da parte del proprio ragazzo, che nel corso dell’ultima stagione ha anche esordito in Serie C.
Virtus Francavilla, ceduto Vapore al Verona: la nota ufficiale
Con un comunicato ufficiale sui proprio profili social, la Virtus Francavilla ha reso nota la cessione a titolo definitivo del giovane Vapore. Classe 2006, verrà aggregato con molta probabilità all’U19, con prospettiva di prima squadra in futuro. Questo il testo della nota:
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto all’Hellas Verona, a titolo definitivo, il giocatore Angelo Vapore. Il giovane attaccante classe 2006, prodotto del vivaio biancazzurro con il quale ha disputato i campionati nazionali giovanili dall’Under 15 alla Primavera, la scorsa stagione approda in prima squadra esordendo nel Campionato di Serie C. La società augura ad Angelo le migliori fortune per il proseguo di una auspicata rosea carriera”.