Virtus Matino, si chiude per il nuovo direttore sportivo: in arrivo Luigi Volume
Continua la rivoluzione in casa Virtus Matino. La società è vicina a chiudere l’accordo per il nuovo direttore sportivo, incarico che sarà affidato a Luigi Volume.
La scelta del nuovo ds segue quella del cambio di allenatore avvenuto nella scorsa settimana con Antonio Toma che ha preso il posto dell’esonerato Branà (insieme al suo vice Carrozzo).
La società pugliese ridisegna così guida tecnica e parte della struttura del club ha causa di una prima parte di stagione deludente che vede la formazione di Matino relegata all’ultimo posto del girone H di serie D insieme al Brindisi.
Oltre all’ultimo posto, c’è da registrare anche i problemi del reparto offensivo che risulta essere l’ultimo del girone, oltre alle nove sconfitte di fila maturate prima dell’ultimo pareggio ottenuto nella gara casalinga contro il Rotonda che ha chiuso il 2021 della Virtus Matino con sole due vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte.
Luigi Volume, il direttore sportivo in arrivo dopo l’esperienza al Castellaneta
Luigi Volume sarà chiamato subito ad operare sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Toma che alla prima uscita sulla panchina della Virtus Matino è riuscito ad interrompere il trend negativo della squadra.
Volume arriva alla Virtus Matino dopo aver ricoperto nella prima parte di stagione il ruolo di direttore sportivo al Castellaneta, squadra militante nel campionato di Eccellenza pugliese girone B.
Il dirigente tarantino in passato ha ricoperto il ruolo di ds proprio al Taranto, Foligno e Audace Barletta nel finale della scorsa stagione.
a cura di Maurizio Fedeli