Vis Artena, dal Carpi arriva Francesco Ferrieri
Nuovo arrivo in casa Vis Artena, è di poche ore fa l’ufficialità di Francesco Ferrieri. Il centrocampista, classe 1999, arriva dall’Athletic Carpi. La notizia del nuovo arrivo la dà proprio il club laziale attraverso un comunicato sui social.
Il comunicato sui social
Ancora un rinforzo per la prima squadra di mister Fabrizio Perrotti. Francesco Ferrieri è un nuovo giocatore della Vis Artena.
Il giocatore ha già rilasciato anche le prime parole ai tifosi rossoverdi: “Fin da subito mi sono sentito a casa. Sto conoscendo il gruppo ed è davvero forte, come tutto lo staff. Sono contento di aver accettato questa sfida e mi auguro di poter contribuire a raggiungere un piazzamento ai prossimi play off.”
La carriera di Francesco Ferrieri
Il classe ’99, come descrive la Vis Artena nel comunicato di presentazione, ha esperienza sia in Serie D sia in Serie C. In terza serie ha vestito la maglia del Cuneo e proprio del Carpi. Tra i dilettanti ha giocato per Frattese, Novese, Turris, Granata e Comprensorio Vairano.
Anche grazie a questo innesto, la squadra romana vuole continuare a lottare per il playoff, momentaneamente distanti 2 punti. Nel girone G di Serie D, infatti, i rossoverdi sono al settimo posto, a quota 31 punti.