Vis Artena, ritorno in patria per Tornros
Classe 1993, alto un metro e novantatre, Erik Törnros è il classico prototipo della punta scandinava. Nato a Gävle in Svezia, il giocatore aveva firmato a Settembre per il Vis Artena, dopo la breve esperienza all’Acireale conclusa con solo tre presenze. È notizia delle ultime ore la fine del rapporto con il club verderosso. Un feeling mai nato, a causa delle solo due partite disputate in campionato.
Cambio nello scacchiere offensivo del Vis Artena
Il motivo è dietro l’acquisto da parte del Vis Artena di Alan Mastropietro, attaccante ex Ostiamare. Un nome in più nell’attacco di mister Perrotti, che ha portato alla cessione di Törnos, e dell’altra punta Andrea Jukic. La possibile destinazione è il campionato svedese, realtà dove il giocatore manca dalla stagione 2019-2020, prima dell’arrivo al Nardò.
La squadra attualmente si trova al decimo posto in campionato a quindici punti, con cinque vittorie e sconfitte, pur avendo giocato tre gare in meno rispetto a molte compagini del girone. La zona play-off al momento è solo di sette punti, un distacco che si può colmare con le gare da recuperare.
A cura di Niccolò Parenti