Viterbese, interesse di tante squadre per D’Uffizi: la situazione
Sono giorni importanti per il calciomercato. Molte squadre sono già al lavoro per rafforzare le proprie rose, tra nuovi arrivi, conferme e cessioni. In particolare il centrocampista Simone D’Uffizi potrebbe lasciare la Viterbese, con molte squadre interessate al classe 2004 di Roma. Ascoli, Juventus Next Gen, Roma e Lazio primavera, fino alle eventuali seconde squadre di Atalanta e Sassuolo. Insomma, quello di D’Uffizi è un profilo molto seguito e sono molti i club a volerlo vedere con la propria maglia.
Chi è Simone D’Uffizi, centrocampista della Viterbese
Il giovane centrocampista nato a Roma nel 2004 ha già dimostrato di avere le carte in regola per giocare nel calcio che conta. Basti vedere i club interessati a lui, squadre che militano tutte in campionati professionistici. Simone D’Uffizi inizia la sua carriera nelle giovanili del Lodigiani, per poi spostarsi al Nuova Florida, ora NF Ardea Calcio, dove colleziona le sue prime 9 presenze in Serie D segnando anche la sua prima rete.
Il centrocampista si sposta poi alla Viterbese, dove ha trascorso le ultime due stagioni. Nell’anno appena trascorso ha collezionato ben 25 presenze, trovando per 3 volte il gol. La Viterbese non è riuscita però a evitare la retrocessione in Serie D, terminando il campionato in penultima posizione con 33 punti.
Per D’Uffizi il futuro potrebbe essere lontano da Viterbo, e ora che il mercato entra nel vivo sono tanti i club pronti a metterlo sotto contratto.