Pompei, ufficiale l’arrivo di Zanchi
Dopo Di Piazza e Tuninetti, arriva Zanchi: terzo colpo per il Pompei
Confermata la nostra anticipazione: Andrea Zanchi è un nuovo calciatore del Pompei. Nella giornata di ieri, venerdì 19 luglio, è stato definito l’affare tra il calciatore e il club. Quest’oggi invece è arrivata l’ufficialità.
Si tratta di un importante arrivo per i campani, visto il curriculum di Zanchi. L’ex Reggina, difatti, ha sempre giocato nei professionisti. La prima avventura nei dilettanti è arrivata solo nella scorsa stagione proprio in Calabria.
In passato ha vestito maglie importanti come quelle di Sudtirol, Catania, Perugia e Gubbio. Da quest’oggi parte invece una nuova avventura in Serie D con la maglia del Pompei.
Zanchi è “solo” il terzo colpo annunciato nelle ultime ore dal club campano. Prima di lui sono arrivati gli annunci di Rodrigo Tuninetti e Matteo Di Piazza. Il primo è reduce dall’ottima annata con la Nocerina, il secondo invece è stato il protagonista della promozione in Serie C della Cavese.
Ufficiale: Zanchi al Pompei, l’indizio social
Come annunciato dunque, Andrea Zanchi è un nuovo calciatore del Pompei. Il club ha pubblicato poco fa una foto che ritrae la carriera di un calciatore su TransferMarkt.
La carriera corrisponde perfettamente a quella di Andrea Zanchi. Inoltre è arrivato anche il comunicato ufficiale della Reggina sulla cessione del calciatore: “AS Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’FC Pompei per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zanchi. Il club ringrazia Andrea per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.