Zarate-Barletta, l’agente: “Accostamento privo di fondamento”

L’associazione Zarate-Barletta non è assolutamente un qualcosa di realistico, esordisce così Vittorio Schettino, agente dell’attaccante argentino, nel suo intervento ai microfoni di SerieD24. Nelle ultime ore è avanzata prepotentemente l’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’ex Lazio, Inter e Fiorentina accasarsi al Barletta in Serie D. Tale ipotesi è stata avvalorata ulteriormente dal passaggio in biancorosso di un altro argentino ex Serie A, il laterale Ezequiel Schelotto, essendo gli interessi di entrambi i calciatori curati dallo stesso entourage. Il suo agente Schettino, però, ha precisato che fra Mauro Zarate e il Barletta non è mai avvenuto niente.

Zarate, niente Barletta

L’agente smentisce categoricamente la pista. Attualmente, dopo la sua ultima esperienza al Cosenza, condizionata anche dagli infortuni, il calciatore si trova in Argentina e non sta trattando in alcun modo il suo passaggio nella squadra pugliese. Ciò al contrario di quanto trapelato nelle ultime ore sull’ex centravanti che ha giocato anche nella nostra Serie A.

“Fra Zarate e Barletta non c’è assolutamente niente di realistico – comincia, appunto, Vittorio Schettino ai nostri microfoni. Non so da dove sia scaturita la cosa, in tanti stanno seguendo questa ‘pista’… Credono in una specie di sillogismo del tipo «Schettino abbia trattato Zarate a Cosenza, ora Schelotto al Barletta e quindi adesso Schettino può portare anche Mauro Zarate al Barletta», ma non è affatto così. Sono due persone diverse, due situazioni completamente diverse. Sono ore che siamo bombardati. Alla conferenza stampa di presentazione di Schelotto ho potuto parlare poco (QUI le dichiarazioni), ma ho spiegato che Zarate adesso sta in Argentina e che va lasciato tranquillo. Oggi, però, alcuni organi di stampa stanno alimentando un film incredibile, sostenendo anche che adesso Schelotto debba convincere Zarate: follia”.

Published by
Redazione