Gran colpo dell’Afragolese: preso Agustin Torassa
L’Afragolese, società di Eccellenza Campania, ha ufficializzato un grandissimo colpo di mercato. E’ l’attaccante argentino Agustin Torassa. Classe 1988, vanta una grande esperienza in Argentina, comprese presenze in Copa Libertadores. Ha giocato in diversi club europei partecipando ai preliminari di Champions League con le maglie di Partizani Tirana e Flamurtani Valona.
Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Atenas. Il giocatore sarà subito a disposizione del club per la prossima partita di campionato.
Afragolese, il comunicato su Torassa
L’Afragolese ha sferrato un colpo di mercato importante per una società di Eccellenza. Per la prima volta in Italia è arrivato l’attaccante Agustin Torassa. Il giocatore è stato ufficializzato dal club nelle scorse ore:
“L’ A.C. Afragolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Agustìn Torassa.
Agustìn, 164 cm, classe 1988, centrocampista di piede destro, è cresciuto calcisticamente in Argentina con la formazione dell’All Boys. Sempre in Argentina, ha vestito le maglie di Tigre, Huracàn de Buenos Aires e Mitre.
Nella sua carriera, vanta oltre 10 presenze in Copa Libertadores e 6 presenze ed una rete all’attivo nei preliminari di Champions League.
Tra le altre, ha vestito le maglie di Partizani Tirana e Flamurtari Valona. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Atenas, in Argentina”.