Home » Akragas, si è dimesso il presidente Giuseppe Deni

Akragas, si è dimesso il presidente Giuseppe Deni

deni quote akragas

Clamoroso all’Akragas il Presidente Giuseppe Deni si dimette. Queste le sue parole: “Con questa amministrazione comunale non voglio più avere a che fare“. La società annuncia la notizia sottolineando come il municipio di Agrigento non si sia mai dimostrato presente nei confronti della squadra e del suo progetto. I motivi di questa scelta, si legge nel comunicato stampa, verranno resi noti in una conferenza sabato 17 dicembre al termine della partita di Serie C Imolese – Reggiana.

Le dimissioni del presidente dell’Akragas

Akragas

Una scelta che ha del clamoroso, soprattutto perché arriva non tanto per situazioni di campo, ma a causa di forti incomprensioni con l’amministrazione comunale. La squadra agrigentina infatti da un punto di vista sportivo sta facendo benissimo. La squadra di mister Terranova guida il suo girone del campionato di eccellenza siciliana con 33 punti in 14 partite e vola spedita verso la promozione in Serie D. Gli agrigentini sono la miglior difesa con soli 5 goal subiti ed il miglior attacco con 32 goal fatti. Inoltre L’Akragas, con la vittoria di ieri per 3-0 contro il Don Carlo Misilmeri, si è aggiudicata anche la finale di Coppa Italia.

Le dichiarazioni ufficiali di Deni

Giuseppe Deni Akragas

Queste le dichiarazioni ufficiali di Giuseppe Deni, rese note dalla società nel suo comunicato ufficiale: ” sono stato costretto a fare un passo indietro perché stanco e stufo di essere preso in giro dall’amministrazione comunale di Agrigento. Non voglio più avere a che fare con queste persone che dirigono il Comune della mia città. Lascio la squadra al primo posto in classifica con ottime possibilità di promozione in D ed in finale di Coppa Italia. Lascio una società solida e fiorente sotto il profilo economico. Ho già parlato con la squadra e con gli altri dirigenti, e ho detto loro di stare sereni perchè il mio impegno economico fino al termine della stagione non mancherà. Io le promesse le mantengo, altri no“.