Tragedia nel calcio, muore a 21 anni Alberto Stefano del Cervia United
Tragedia nel calcio dilettantistico
Tragedia nel calcio romagnolo, muore a ventuno anni il giocatore del Cervia United Alberto Stefano. Il giocatore è stato vittima di un incidente avvenuto con la sua moto e un auto in Via Cervese a Calabrina, nel Cesenate al confine con la zona di Cervia.
Aveva compiuto 21 anni lo scorso 7 aprile e pochi giorni fa era stato presentato allo stadio di Cervia, dopo la conferma in squadra in seguito alla fusione tra il Cervia e il Del Duca Grama. La società aveva infatti rinnovato l’ingaggio al giovane difensore con un passato nelle giovanili della Spal e Imolese.
Il commento del Cervia
“È una notizia terribile – si legge dal comunicato del Cervia United – Alberto era carichissimo e non vedeva l’ora di iniziare la preparazione il prossimo 29 luglio. Era anche dimagrito molto dopo essersi ‘autoimposto’ una dieta ferrea, era entusiasta di partire”.
“Una notizia straziante, un dolore che non si può nemmeno spiegare. Un ragazzo solare, educato, uno di noi. In questo momento terribile abbracciamo i suoi cari, la famiglia, vi siamo vicini”.