Home » Arquatese-Alessandria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Arquatese-Alessandria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Pagina Facebook FC Alessandria

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match del girone D di promozione piemontese Canelli 1922-Alessandria, valido per la ventisettesima giornata

Arquatese-Alessandria, dove vedere la partita in streaming e in tv La sfida tra Arquatese e Alessandria, valida per la ventisettesima giornata del girone D di Promozione Piemonte andrà in scena domenica 30 marzo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio “Garrone” di Arquata Scrivia.

La capolista indiscussa da ormai diverse giornate è l’Alessandria, che sta dominando la classifica, seppur le distanze dalle altre posizioni di vertice non siano così lunghe. Quattro punti di distacco dal Casale – attualmente in seconda posizione – e sei proprio dai padroni di casa, ora al terzo posto.

L’Arquatese si trova in piena zona playoff, e non ha nessuna intenzione di abbandonarla. Al contrario, gli obiettivi della squadra sono ben più grandi. Con quattro giornate rimanenti alla fine del campionato, ogni gara è più che fondamentale.

Entrambe le squadre sognano in grande. Tra desideri di gloria, promozione e playoff, l’appuntamento è previsto per domenica 30 marzo alle ore 15:00 per un match tutto da vivere.

Come arrivano le due squadre

I grigi hanno un solo obiettivo, e tale rimarrà: il ritorno nei professionisti. La formazione allenata da Alberto Merlo conduce la classifica del girone D di Promozione con 50 punti, ed è reduce da sette risultati utili consecutivi.

I ragazzi di Stefano Raimondi si trovano in terza posizione a quota 44. Dopo una sconfitta in casa del Trino per uno a zero nella scorsa giornata, la squadra è in cerca dei tre punti, che potrebbero risultare cruciali.

Pagina Facebook ASD Arquatese Valli Barbera

Arquatese-Alessandria, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming la partita tra Arquatese e Alessandria? Al momento, per questa sfida – in programma domenica 30 marzo alle ore 15:00 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv