Atletico Ascoli, ecco il possibile sostituto di Giandomenico

Fulmine a ciel sereno per l’Atletico Ascoli che nelle serata ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Luigi Giandomenico. Una decisione che ha sorpreso molti, visto che la squadra è stata per settimane prima in classifica nel campionato di Eccellenza marchigiana. I bianconeri ora si trovano a meno uno dalla capolista Fossombrone dopo la sconfitta di domenica scorsa per tre a uno contro il Montefano. Una decisione che potrebbe cambiare non poco gli equilibri di uno dei gironi più equilibrati del campionato di Eccellenza, visto che tra primo e settimo posto distano solo sei punti.

Il possibile sostituto

Il sogno della società è ingaggiare Sergio Pirozzi, ex allenatore di Messina, Viterbese e Trastevere. Un profilo che è noto alle cronache nazionali per essere stato il sindaco di Amatrice al momento del terremoto nel 2016. Mancano quattro giornate e, nonostante le proposte da serie superiori, potrebbe accettare per la solidità del club e la grande stima che ha per il presidente.

Facebook Atletico Ascoli

Il comunicato ufficiale dell’Atletico Ascoli

Questo il comunicato del club. “L’Atletico Ascoli comunica che le strade della squadra bianconera e di Luigi Giandomenico si separano.
La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e i risultati raggiunti in questo biennio. Successi che
hanno portato la squadra nella scorsa stagione in finale di Coppa Italia e a sfiorare la promozione negli spareggi nazionali e in questa a stazionare stabilmente nelle prime posizioni della classifica.
La società ringrazia il tecnico e l’uomo per quanto fatto in questi mesi e per aver contribuito ad un processo di crescita importante sotto tanti punti di vista.
Il nome del sostituto verrà annunciato nei prossimi giorni
“.

Published by
Redazione