Balotelli al Rovato? “Sì, ma solo per 10 milioni di euro”

Mario Balotelli al Rovato… ma solo per 10 milioni di euro di contratto. Nel corso di una diretta su Twitch, infatti, l’attaccante dell’Adana Demispor ha portato ad esempio la squadra del fratello Enock Barwuah in Eccellenza per far comprendere agli altri ospiti che accetterebbe qualsiasi club in caso offerte economiche generose.

Balotelli al Rovato: il siparietto

Si stava parlando della possibilità di Mario Balotelli di giocare per il Paris Saint Germain. Il calciatore ha chiarito che non andrebbe mai a giocare a Parigi perché è stato un giocatore del Marsiglia. Il noto personaggio web Damiano “Er Faina”, a questo punto, gli ha chiesto se avrebbe rifiutato la proposta anche con un’offerta di 10 milioni di euro.

Per 10 milioni – ha detto Balotelli – andrei, ma anche se me li offrisse la squadra di Enock accetterei e andrei a giocare con mio fratello. L’attaccante ha chiuso il discorso con una battuta: “Io rispetto la squadra di Enock, ma poverini hanno lui che si fa gli autogol”.

Enock Barwauh e il Rovato

Enock Barwuah, classe 1993 di ruolo punta centrale, da quest’anno gioca nel Rovato, nel girone C di Eccellenza Lombarda. Dopo 4 giornate, la squadra ha raccolto 7 punti ed è al quarto posto. Barwuah ha già segnato due reti in queste prime partite di campionato, entrambe al Casazza nella sfida terminata 4-0. Barwuah nella sua carriera ha giocato 79 partite in Serie D tra Cliverghe, Caravaggio, Rapallo, Pavia e Foligno, segnando 10 reti. Nella passata stagione ha giocato nell’Ospitaletto, sempre in Eccellenza, dove ha segnato 20 gol

In pochi, inoltre, sanno che il giocatore ha seguito il fratello Mario Balotelli in alcune esperienze della sua carriera, al Manchester City e all’Adana Demirspor, ma non ha mai avuto occasione di giocarci insieme. Chissà se in futuro ci sarà modo per i due di condividere lo stesso spogliatoio, magari proprio tra i dilettanti. 

Published by
Giacomo Grasselli