Home » L’amichevole Bari-Barletta termina in rissa. Si teme infortunio serio per Strambelli

L’amichevole Bari-Barletta termina in rissa. Si teme infortunio serio per Strambelli

Giulianova-Barletta

Profilo Facebook Barletta

Episodio clamoroso accaduto nella giornata di ieri: l’allenamento congiunto tra Bari e Barletta è stato sospeso in anticipo a causa di una rissa. Paura per un possibile grave infortunio per Strambelli

Nella giornata di ieri il Barletta, squadra neopromossa da tempo in Serie D e finalista della Coppa Italia dilettanti, ha disputato un allenamento congiunto con il Bari. L’amichevole si è svolta per permettere ai ragazzi di De Candia di mettere minuti nelle gambe in vista della finale di coppa contro il Rovato Vertovese.

Tuttavia, il match contro il Bari, giocato fin da subito su buoni ritmi e con toni agonistici da partita vera, ha preso una piega inspiegabile. Infatti sul risultato di 2-2 l’amichevole si è sospesa in anticipo a causa di una rissa tra le parti, scoppiata in seguito a qualche parola di troppo.

Il calciatore che ha fatto le spese di quanto accaduto è Maita, centrocampista della squadra di Longo, colpito da un giocatore del Barletta con un pugno al volto. Il giocatore si sarebbe quindi recato in ospedale per effettuare gli accertamenti del caso.

Adesso, in seguito all’accaduto, pare che la società Barletta stia pensando di prendere provvedimenti per punire il calciatore che ha commesso il gesto. In settimana ci sarà un incontro e non sono esclusi provvedimenti severi per condannare quanto successo.

Barletta che intoppo, possibile lesione del crociato per Strambelli

Oltre al brutto episodio che ha contraddistinto la gara, per il Barletta potrebbe esserci un’altra grossa beffa. Pare infatti che Strambelli, leader tecnico della squadra, abbia riportato una lesione del legamento crociato.

Il giocatore farà in questi giorni tutti gli esami del caso e nei prossimi giorni si avrà una diagnosi certa. Tuttavia, la paura in casa Barletta è parecchia in quanto non avere il proprio miglior giocatore per la finale di coppa sarebbe un duro colpo da digerire.