Battipagliese, che sorpresa: “ufficializzato” Kylian Mbappè

Basta poco per sognare in grande e sperare di vedere i grandi calciatori vestire la propria maglia del cuore. La stella del Paris Saint Germain, Kylian Mbappè, ha pubblicato una stories attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram con la scritta “zebra” insieme all’emoji “soon”. Il post ha scatenato le fantasie dei tifosi, ma la Battipagliese ha anticipato tutti, ufficializzando l’acquisto del francese per la prossima stagione.

La società salernitana ha voluto chiaramente scherzare con i suoi followers. La formazione bianconera ha costruito un grande attacco, ma il sogno è quello di affiancare Mbappè ai propri beniamini, sin qui protagonisti nel campionato di Prima Categoria campana.

Il “comunicato” della Battipagliese

Il club con un post sui propri canali ufficiali, ha dunque “ufficializzato” l’acquisto di Kylian Mbappè, che si legherà alla formazione bianconera a partire dalla prossima stagione.

Si, é tutto vero: Kylian Mbappè l’anno prossimo sarà un nuovo calciatore della Battipagliese. Mbappé – Falcone…é un attimo!“.

Published by
Redazione