Bisceglie-Molfetta, la diretta della partita – Un posto per due: in palio c’è la Serie D. Quest’oggi al “Ventura” andrà in scena la finale play-off dei campionati di Eccellenza Pugliese. A sfidarsi in campo ci saranno Bisceglie e Molfetta. La gara si giocherà con la formula della gara secca, per cui chi vincerà conquisterà il ritorno nella quarta serie nazionale.
La posta in palio, dunque, è alta. Sugli spalti, inoltre, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. La partita, inizialmente prevista domenica 21 aprile, è stata rinviata al 28 per dare modo ai tifosi ospiti di poter essere presenti. Noi di seried24.com saremo sul posto e vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.
BISCEGLIE: Suma, Farucci, Morisco, Sancheza, Lucero, Stefanini, Kone, Kouame, Di Rito, Bonicelli, Pignataro. A disposizione: Addario, Marinelli, Avantaggiato, Fucci, Mangialardi, Napoli, Monaco, Dembele, Casatella. Allenatore: Di Meo.
MOLFETTA: Chironi, Gelsi, Taccogna, Lopez, Lavopa, Colaci, Martino, Stranieri, Brianese, Scanzano, Di Fulvio. A disposizione: Valeriano, Colamesta, Cutrone, Salvatore, Vicedomini, Caldarulo, Triarico, Rizzi, Piacente. Allenatore: Branà.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
19′ – Ammonito Lucero nel Bisceglie.
9′ – Brianese calcia dal limite, il tiro però è centrale. Suma para comodamente.
1′ – Bisceglie subito vicino al vantaggio con Di Rito. Il tiro viene deviato in calcio d’angolo dal portiere avversario.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bisceglie e Molfetta? La gara – in programma domenica 28 aprile 2024 alle 16.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale Antenna Sud (canale 14 del Digitale Terrestre). E in streaming? Sarà visibile su antennasud.com. Noi di seried24.com, inoltre, vi aggiorneremo in tempo reale con la nostra diretta testuale.