Molfetta-Bisceglie, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv? – Un posto certo per tre squadre nel prossimo campionato di Serie D. Per una, invece, il sogno di raggiungere direttamente il palcoscenico della D andrà a infrangersi domani: si gioca la finale playoff del Girone A di Eccellenza tra Bisceglie e Molfetta con la formula della gara secca sul prato del Ventura, con fischio d’inizio previsto alle ore 16.30.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Bisceglie e Molfetta? La gara – in programma domenica 28 aprile 2024 alle 16.30 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale Antenna Sud (canale 14 del Digitale Terrestre). E in streaming? Sarà visibile su antennasud.com.
La partita di domani è giusto considerarla la più importante della stagione di nerazzurri e biancorossi; prima contro seconda nella classifica del Girone A. La capolista Bisceglie ha svolto un campionato d’avanguardia con 64 punti in 26 partite giocate, 21 vittorie, 1 pareggio e sole 4 sconfitte.
Il Molfetta, invece, ha chiuso il campionato in seconda posizione, con 57 punti, quindi a sette lunghezze di distacco dal primo posto. I biancorossi, però, non sono stati da meno.
Lo spareggio secco per la D prevede per la squadra sconfitta una sorta di “cuscinetto” per salire di categoria, ossia i playoff nazionali. Chi vince, invece, va a giocarsi lo scontro con l’Ugento. Appuntamento dunque a domani, domenica 28 aprile, alle 16:30.