Bisceglie, Passiatore verso l’addio. Ecco il possibile sostituto
Scossone in casa Bisceglie. Francesco Passiatore potrebbe presto lasciare il club pugliese. La decisione dopo lo 0-2 subito in Coppa Italia Dilettanti contro il Corato che ha sorpreso l’ambiente. Problemi di famiglia alla base della scelta dell’allenatore, le parti si sarebbero lasciate consensualmente in un clima di serenità.
Tra i papabili per sostituire l’ex Monopoli ci sarebbe Giuseppe Di Meo. Il 54enne è senza squadra dopo aver riportato il Campobasso in Serie D nella scorsa stagione. Il comunicato ufficiale in merito all’allenatore potrebbe arrivare nelle prossime ore.
Bisceglie, via Passiatore dopo i grandi proclami
Era stato presentato in pompa magna qualche giorno fa davanti ai tifosi, ora Francesco Passiatore rischia di non iniziare il campionato di Eccellenza pugliese. Da qui la decisione di non proseguire consensualmente con l’allenatore dopo la brutta prestazione in Coppa Italia Dilettanti contro il Corato, terminata 2-0 per i neroverdi.
Il club pugliese ha allestito un organico di alto livello con l’obiettivo di tornare in Serie D dopo la delusione della scorsa stagione, quando ha perso la finale playoff del girone contro il Manfredonia. Bisceglie che da ormai tre anni non disputa un campionato professionistico. L’ultima volta è stato nel 2020/2021 quando è retrocesso dalla Serie C alla D.