Bisceglie-Ugento in streaming e in tv: dove vedere la partita

Bisceglie-Ugento, dove vedere la partita in streaming e in tv – Si prospetta un grande match tra Bisceglie e Ugento nella partita che vale una stagione e la promozione diretta in Serie D. Sarà ancora una volta BAT contro il Salento, l’Adriatico contro lo Ionio, tutti e due club con un solo obiettivo: arrivare in quarta serie. Da una parte abbiamo i nerazzurro stellati di Giuseppe Di Meo, protagonisti di un grandissimo campionato e cavalcata e reduci dallo 0-0 nella finale del Girone A con il Molfetta.

Dall’altra parte c’è l’Ugento allenato da Mimmo Oliva, che ha dominato il Girone B nonostante la pressione del Manduria vincitore della Coppa Italia regionale. Appuntamento a domenica 5 maggio alle 16:30 alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana per questi ultimi 90′ (o più) minuti di fuoco.

Bisceglie-Ugento, dove vedere la partita in tv e streaming

Bisceglie-Ugento, dove vedere la partita in streaming e in tv? Il match – in programma domenica 5 maggio alle ore 16:30 – sarà trasmesso in chiaro, in diretta, sul canale dell’emittente televisiva pugliese Antenna Sud. E in streaming? Sarà possibile vedere il match in streaming sulla pagina ufficiale di Antenna Sud.

Bisceglie-Ugento, come arrivano le due squadre

Sia Bisceglie che Ugento arrivano a questa partita con il coltello tra i denti, intenzionati più che mai a conquistare la quarta serie senza passare dai playoff. Il Bisceglie è reduce dal pareggio che è valso il passaggio nella partita valevole per lo spareggio regionale per la promozione in Serie D contro il Molfetta. 120 minuti che hanno dato ragione ai neroazzurro stellati, che vengono premiati grazie al miglior piazzamento al termine della stagione regolare. E che adesso non hanno più intenzione di fermarsi e vogliono mettere la ciliegina sulla torta a una stagione trionfale.

L’Ugento di Mimmo Oliva arriva a questa partita dopo una stagione straordinaria. Primo posto nel girone B d’Eccellenza con 57 punti, 18 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Più 9 punti di vantaggio dall’agguerrita Manduria e concorrenza completamente scardinata. I salentini vogliono fare definitivamente il salto di qualità e portare l’Ugento, un comune di 12.000 abitanti, ad una storica promozione in Serie D, trascinati dall’entusiasmo di un paese intero che adesso sogna in grande.

Published by
Redazione