Urbano Cairo assiste a una partita di Prima Categoria. E’ successo a Guanzate per il match Guanzatese – Ardita Cittadella, vinto 3-0 dagli ospiti. Il motivo? Il figlio, Giuseppe Enzo Cairo, arbitro della sezione di Milano, era stato designato per il match.
Urbao Cairo, presidente del Torino, ha assistito alla sfida tra Guanzatese – Ardita Cittadella. Il motivo, come scritto in precedenza, è legato alla presenza di suo figlio Giuseppe Enzo, arbitro della sezione di Milano e designato per la sfida di Prima Categoria.
Di seguito il commento del club: “Non capita tutti i giorni di avere un presidente di Serie A a bordo campo per una partita di Prima categoria. Eppure eccolo qua, Urbano Cairo, presidente del Torino e ieri presente in quel di Guanzate per il match Guanzatese – Ardita Cittadella, vinto dai nostri ragazzi per 0-3″.
Di seguito la seconda parte del comunicato pubblicato dal club: “Il motivo della sua presenza? Il figlio Giuseppe Enzo Cairo, arbitro della sezione di Milano, designato per il match. Per il giovane fischietto milanese una direzione lineare in una gara non troppo complicata nonostante il campo pesante”.
“A fine gara, il n.1 granata nonché n. 1 del gruppo editoriale RCS, si è intrattenuto con i dirigenti e si è lasciato immortalare in più di una foto ricordo (qui ritratto insieme al dirigente accompagnatore Di Mauro)”.