Home » Calcio giovanile, lite tra una mamma e una nonna: l’anziana finisce all’ospedale

Calcio giovanile, lite tra una mamma e una nonna: l’anziana finisce all’ospedale

Una mamma e una nonna di due giovanissimi calciatori inscenano una lite a bordo campo e passano alle mani, la più anziana finisce all’ospedale per un calo di pressione. E’ successo domenica 21 maggio a Pianengo, in provincia di Cremona, durante la partita di bambini classe 2013 tra Ripaltese e Soresinese. Le due protagoniste sono due donne, rispettivamente di 39 e 71 anni.

Ostuni-Novoli lite mamma nonna

Secondo quanto riportato da “La Repubblica – Milano“, all’origine della lite tra la mamma e la nonna ci sarebbe stato un episodio in campo, forse un fallo compiuto da uno dei due bambini.

Le due donne, per prendere le difese dei due piccoli atleti, hanno iniziato a litigare a bordo campo, arrivando anche alle mani. Gli altri tifosi presenti hanno dovuto dividerle fisicamente, mentre altri hanno chiamato l’intervento dei Carabinieri.

Quando sembrava essere tornata la calma, la 71enne ha avuto un calo di pressione e l’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale Maggiore di Cremona. La 39enne, invece, avrebbe rifiutato i soccorsi, anche se sarebbe stata assistita sul posto dal personale sanitario della Croce Rossa di Crema. Sul posto sono anche arrivate ben due pattuglie dei Carabinieri, partite da Crema e da Vailate.

morto giovanni caropreso
LND

Al momento le due società non hanno rilasciato commenti in merito allo spiacevole accaduto tra le due signore. La dinamica della lite è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. Sicuramente si tratta di un episodio da condannare, in particolare perché avvenuto nel corso di una partita tra due squadre di giovanissimi calciatori di appena 10 anni.