Eccellenza: Calpazio, Santosuosso nuovo allenatore
L’A.S.D. Calpazio ha annunciato Pasquale Santosuosso come nuovo allenatore. Una carriera lunga la sua, passata tra le panchine di tanti club campani ma non solo: Agropoli, Avellino, Nocerina e Paganese tra le altre. Adesso la nuova avventura nel girone B di Eccellenza campana alla guida del club granata.. Attualmente la squadra occupa il decimo posto in classifica a quota 20 punti.
Sedici partite giocate: cinque vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. L’ultima sconfitta per 0-5 subita in casa ha portato la società ad effettuare una scelta forte. La decisione è ricaduta su Santosuosso vista la sua nomina e la sua grandissima esperienza. L’esordio sarà il prossimo sabato 23 dicembre in trasferta contro il Giffoni Sei Casali. L’obiettivo è risollevare il morale della rosa, che arriva da tre sconfitte consecutive con zero gol fatti e nove subiti.
Calpazio-Santosuosso, il comunicato:
Il comunicato dell’A.S.D. Calpazio che annuncia con gioia l’arrivo di Santosuosso, visto il suo curriculum e il suo palmares. L’allenatore è infatti il più vincente nel territorio campano.
“WELCOME MISTER PASQUALE SANTOSUOSSO: La Società Calpazio comunica di aver affidato la guida tecnica a Pasquale Santosuosso, l‘allenatore più vincente in Campania! Esperienza e professionalità che lo hanno sempre contraddistinto.Nella sua carriera ha allenato; Agropoli, Avellino, Battipagliese, Mestre, Nocerina, Paganese, Turris e Albanova”.